SERVIZI

Lavaggio

La pulizia e cura di un Tappeto Orientale annodato a mano è fondamentale per la durata ed il mantenimento nel tempo.
Un utilizzo periodico della classica aspirapolvere, in media due volte la settimana, è un ottimo sistema per mantenere pulito e curato il proprio esemplare.
Per un uso domestico un tappeto dovrebbe essere sottoposto ad un lavaggio igenico-professionale in media ogni tre-quattro anni.
La polvere che normalmente si deposita all’interno tra la trame e l’ordito rischia di danneggiare la struttura se non trattata con un lavaggio professionale.
Durante il trattamento , il tappeto viene prima sbattuto con appositi macchinari, per rimuovere la polvere in profondità, successivamente si effettua un lavaggio con detergenti delicati naturali che puliscono e disinfettano il tappeto nella sua tatalità.
Infine la rimozione dell’acqua e l’asciugatura naturale conferiscono al tappeto la sua rigenerazione naturale delle lane e dei colori, donando brillantezza.
La Visconti 1880 che da sempre cura con attenzione questi aspetti, promuove da oggi il nostro servizio di lavaggio con ritiro e consegna a domicilio gratuito.
Con Visconti 1880, mantieni sempre intatto il valore del tuo tappeto.

Se desideri lavare il tuo tappeto, oppure ricevere un preventivo gratuito, contattaci qui:

Tel: 392.9173608
marcovisconti1880@gmail.com